Language
-

BenefitsThe right class and amenities for any preference

La classe e le amenità giuste per ogni preferenza

Per garantire la migliore esperienza possibile durante i tuoi viaggi, puoi scegliere tra classe Economy, Premium o Family.

Rilassati in classe Economy e rilassati guardando un film o leggendo con il tuo dispositivo elettronico collegato al Wi-Fi. La classe Premium con le sue lussuose poltrone e uno spazio per le gambe ancora più ampio offre un comfort senza pari, mentre la classe Family è stata studiata pensando alle famiglie e ai gruppi, con file di sedili di fronte a un tavolo. Confronta i prodotti.

La sicurezza prima di tutto

Professional drivers and new vehicles ensure safety of all travellers.

Oggi ci sono mille modi per pagare qualcuno che ti porta in giro in macchina. Tuttavia, vi sono meno regolamentazioni di quanto si pensi. In qualità di servizio di bus navetta, rispettiamo i requisiti per la formazione e l'ottenimento della patente di guida degli autisti, così come le severe limitazioni giornaliere delle ore di guida – tutte misure cruciali per portarti a destinazione in sicurezza.

Prese elettriche

Charge your devices and arrive ready for anything.

L'unica cosa peggiore dei sedili scomodi è arrivare a destinazione con un telefono, tablet o laptop da lavoro. Quando arrivi a destinazione, dovresti essere pronto, aver pagato e essere pronto a partire. Il minimo che possiamo fare è offrire una presa di corrente ad ogni passeggero.

I posti migliori

Choose the most comfortable seat – in our economy, premium, or family&friends class.

A volte, arrivare a destinazione richiede tempo. Nessuna sosta e nessun esercizio di stretching può risolvere il problema dei sedili scomodi, la mancanza di spazio per le gambe o sentirsi stipato gomito a gomito con gli altri passeggeri. Quando aggiungiamo veicoli alla nostra flotta, la nostra prima priorità è il comfort e lo spazio personale dei viaggiatori.

WI-FI a bordo

Spend your time on the road catching up on family and work.

Il tempo del viaggio non deve essere tempo perso. Trascorrilo facendo quello che più ti piace, sia che si tratti di pianificare i dettagli del viaggio o di scegliere le tue foto preferite da mostrare in ufficio sulla strada di casa.