Language
Itinerario

Trasferimento in autobus da Salisburgo a Pola

Stazione

Scopri il trasferimento in autobus da Salisburgo a Pola

Volevamo rendere questo viaggio di 5 ore il più confortevole possibile per i passeggeri, così abbiamo rimosso una fila di sedili dai nostri autobus e offriamo gratuitamente Wi-Fi e punti di ricarica a tutti i nostri passeggeri. Mentre viaggi con noi, puoi navigare in Internet, schiacciare un pisolino o guardare fuori dal finestrino e goderti gli splendidi panorami. La linea offre 2 partenze giornaliere in ogni direzione, con prezzi a partire da 36 EUR.

Prenota subito i tuoi posti a sedere utilizzando il motore di ricerca qui sopra e assicurati un posto in una delle nostre 3 classi di posti.

Servizi e fermate

Le partenze sono previste per le ore 7:40 e le ore 16:40 tutti i giorni* e il viaggio dura circa 9 ore e 10 minuti. L'autobus si ferma per far salire i passeggeri nelle seguenti stazioni: Villach, Bled, Lubiana, Trieste, GP Kaštel (valico di frontiera), Umago, Cittanova, Parenzo e Rovigno. Queste fermate non prevedono soste, ma se l'autobus è in anticipo sull'orario, potrai sgranchirti le gambe in queste stazioni.

* linea stagionale

Partenza da Salisburgo

In attesa di partire per Monaco di Baviera, la stazione degli autobus di Salisburgo offre numerose opportunità di intrattenimento e comodità. La stazione è aperta 24 ore su 24 ed è sempre in fermento. Puoi raggiungere la stazione in autobus, a piedi o in taxi, naturalmente. Scopri ulteriori informazioni sulla stazione degli autobus di Salisburgo.

Arrivo a Pola

Meteo locale

METEO A POLA

Pola offre numerose attrazioni che vale la pena vedere, come l'anfiteatro romano.

Puoi raggiungere il tuo alloggio o esplorare Pola in taxi, con i mezzi pubblici, in taxi, oppure noleggiare una bicicletta. Si sconsiglia di noleggiare un'auto, in quanto le strade sono piuttosto strette e i parcheggi scarseggiano.

Ulteriori informazioni sulla stazione degli autobus di Pola.

Viaggerai presto? Prenota i posti!