Language
Itinerario

Trasferimento in autobus da Vienna a Monaco di Baviera

Stazione

Scopri il trasferimento in autobus da Vienna a Monaco di Baviera

Sappiamo quanto sia importante viaggiare comodamente, quindi abbiamo fatto in modo che i nostri autobus siano più comodi possibile. Abbiamo rimosso una fila di sedili dai nostri autobus per offrire più spazio, Wi-Fi gratuito e punti di ricarica a tutti i nostri passeggeri.

La linea offre 2 partenze giornaliere in ogni direzione, con prezzi a partire da 10 EUR.

Prenota subito i tuoi posti a sedere utilizzando il motore di ricerca qui sopra e assicurati un posto garantito in una delle nostre 3 classi di posti.

Servizi e fermate

Le partenze sono previste per le ore 7:50 e le ore 23:10 e il viaggio dura circa 5 ore e 55 minuti. L'autobus si ferma a prelevare i passeggeri a Vienna e Linz prima di dirigersi direttamente a Monaco di Baviera. Queste fermate non prevedono soste, ma se l'autobus è in anticipo sull'orario, potrai sgranchirti le gambe in queste stazioni.

Partenza da Vienna

In attesa di partire per Monaco di Baviera, la stazione degli autobus di Viene offre numerose opportunità di intrattenimento e comodità. Puoi raggiungere la stazione in autobus, a piedi o in taxi. Scopri ulteriori informazioni sulla stazione degli autobus di Vienna.

Arrivare a Monaco di Baviera

Ora locale: 13:45

Meteo locale

METEO A MONACO DI BAVIERA

La stazione degli autobus di Monaco di Baviera si trova nel centro della città, a pochi minuti a piedi da Karlsplatz. La stazione è circondata da bar e negozi.

Puoi continuare a spostarti con i mezzi pubblici, in taxi, oppure puoi trovare buone opzioni di noleggio auto presso l'agenzia viaggi della stazione.

Ulteriori informazioni sulla stazione degli autobus di Monaco di Baviera

Viaggerai presto? Prenota i posti!