Language
Itinerario

Bus transfer from Munich to Vienna

Stazione

Scopri il trasferimento in autobus da Monaco di Baviera a Vienna

Per rendere questo viaggio di 5 ore il più confortevole possibile per i passeggeri abbiamo rimosso una fila di sedili dai nostri autobus e offriamo gratuitamente Wi-Fi e punti di ricarica a tutti i nostri passeggeri. Mentre viaggi con noi puoi navigare in Internet, schiacciare un pisolino o guardare fuori dal finestrino e goderti gli splendidi panorami. La linea offre 2 partenze giornaliere in ogni direzione, con prezzi a partire da 15,99 EUR.

Prenota subito i tuoi posti a sedere utilizzando il motore di ricerca qui sopra e assicurati un posto in una delle nostre 3 classi di posti.

Servizi e fermate

The route departs at 5:30 and 14:30 and takes approximately 5 hours and a half. The bus stops to pick up passengers at the following stations: Linz, Vienna, and Vienna Airport. These stops don’t have planned breaks, but if the bus runs ahead of schedule, you’ll be able to stretch your legs at these stations.

Partenza da Monaco

La stazione degli autobus di Monaco di Baviera si trova nel centro della città, a pochi minuti a piedi da Karlsplatz. La stazione è circondata da bar e negozi.

Puoi raggiungere la stazione con i mezzi pubblici o in taxi.

Scopri ulteriori informazioni su Monaco di Baviera.

Arrivo a Vienna

Meteo locale

IL METEO A VIENNA

Dopo aver visitato la capitale austriaca avrai voglia di restarci per il cibo squisito, il buon vino, le melodie incantevoli o l'architettura pittoresca.

La stazione degli autobus si trova a soli 17 minuti di auto dal centro della città. La stazione della metropolitana che può portarti in centro città è proprio dall'altra parte della strada rispetto alla stazione degli autobus. Puoi continuare a viaggiare con i mezzi pubblici, con il taxi, a pedi oppure noleggiare un'auto.

Ulteriori informazioni su Vienna.

Viaggerai presto? Prenota i posti!