Language
Itinerario

Trasferimento in autobus da Stoccarda a Zagabria

Stazione

Scopri il trasferimento in autobus da Stoccarda a Zagabria

Il tuo comfort durante questo lungo viaggio interurbano è la nostra massima priorità. Ti consigliamo di metterti a tuo agio il più possibile durante questa corsa di 12 ore, motivo per cui abbiamo rimosso una fila di posti dai nostri autobus per ottenere ulteriore spazio per le gambe e offrire Wi-Fi gratuito e prese di ricarica a tutti i nostri passeggeri. Puoi navigare in Internet o lavorare con il tuo laptop, fare un pisolino o guardare fuori dalla finestra e goderti il paesaggio mozzafiato.

La linea offre 2 partenze giornaliere, con prezzi a partire da 23,99 EUR.

Prenota subito i tuoi posti a sedere utilizzando il motore di ricerca qui sopra e assicurati un posto in una delle nostre 3 classi di posti.

Servizi e fermate

La partenza dall'aeroporto di Stoccarda è prevista alle ore 11:30 e alle ore 02:25 e dura circa 12 ore e 15 minuti senza soste, ma se l'autobus è in anticipo e riesce a fare una sosta più lunga, questo viaggio durerà 40 minuti in più. L'autobus si ferma nelle stazioni seguenti: Ulm, Augsburg, Monaco di Baviera, Salisburgo, Villach, Bled, Lubiana, Bregana SI/HR (valico di frontiera) e Zagabria.

Partenza da Stoccarda

In attesa di partire per Zagabria, la stazione degli autobus dell'aeroporto di Stoccarda non offre molte opportunità di intrattenimento. Quindi, se arrivi in anticipo, puoi tenerti occupato all'aeroporto vicino mentre aspetti l'autobus. Quanto meno potrai sorseggiare un caffè o mangiare qualcosa al terminal dell'aeroporto. Puoi raggiungere la stazione in autobus, in taxi o a piedi.

Arrivo a Zagabria

Meteo locale

METEO A ZAGABRIA

La stazione degli autobus di Zagabria si trova nel centro della città ed è circondata da bar e negozi.

Puoi raggiungere il tuo alloggio o esplorare Zagabria in taxi, con i mezzi pubblici, in taxi, oppure noleggiare un'auto o una bicicletta.

Ulteriori informazioni sulla stazione degli autobus di Zagabria

Viaggerai presto? Prenota i posti!