Language
Itinerario

Trasferimento in autobus da Vienna a Venezia

Stazione

Scopri il trasferimento in autobus da Vienna a Venezia

Long distance travelling has become a normal everyday thing in today’s world. Sometimes we travel for pleasure, other times we go on business trips. No matter as to why you’re travelling, we know how important it is to travel as comfortably as possible, which is exactly why we’ve removed a row of seats from our buses and offer free Wi-Fi and charging outletsarr to all our passengers.

Prenota subito i tuoi posti a sedere utilizzando il motore di ricerca qui sopra e assicurati un posto garantito in una delle nostre 3 classi di posti.

Servizi e fermate

Le partenze sono previste per le ore 8:05 e le ore 22:40 e il viaggio dura circa 10 ore e 10 minuti. L'autobus si ferma nelle stazioni seguenti: aeroporto di Vienna, Vienna, Graz, Maribor, Lubiana, Dolgi most Lubiana, Šempeter, Venezia (aeroporto VCE) e Venezia Mestre (stazione ferroviaria) e prosegue per Venezia (Tronchetto). Queste fermate non prevedono soste, ma se l'autobus è in anticipo sull'orario, potrai sgranchirti le gambe in queste stazioni.

Partenza da Vienna

In attesa di partire per Lubiana , la stazione degli autobus di Vienna offre numerose opportunità di intrattenimento La stazione è aperta 24 ore su 24 ed è sempre in fermento. Puoi raggiungere la stazione in metropolitana, tram, autobus o taxi. Scopri ulteriori informazioni sulla stazione degli autobus di Vienna.

Arrivare a Venezia

Ora locale: 8:45

Meteo locale

VENICE WEATHER

Venezia offre numerose attrazioni che vale la pena vedere. La stazione degli autobus si trova a pochi minuti di auto dal centro della città.

Una volta arrivato nell'area lagunare della città puoi proseguire il viaggio a piedi.

Ulteriori informazioni sulla stazione degli autobus di Venezia

Viaggerai presto? Prenota i posti!