Language
Itinerario

Trasferimento in autobus da Zagabria a Vienna

Stazione

Scopri il trasferimento in autobus da Zagabria a Vienna

In occasione di questo viaggio da Zagabria a Vienna, il nostro obiettivo è rendere il viaggio il più confortevole possibile, quindi abbiamo rimosso una fila di posti da nostri autobus per aumentare lo spazio per le gambe e offrire Wi-Fi e punti di ricarica gratuiti a tutti i nostri passeggeri. Mentre viaggi con noi, puoi navigare in Internet, schiacciare un pisolino o guardare fuori dal finestrino e goderti gli splendidi panorami. La linea offre 2 partenze giornaliere. I prezzi  partono da 15,99 EUR.

Prenota subito i tuoi posti a sedere utilizzando il motore di ricerca qui sopra e assicurati un posto in una delle nostre 3 classi di posti.

Servizi e fermate

L'itinerario parte dalla stazione degli autobus di Zagabria alle ore 14:30 e 23:15. Il viaggio dura otto ore e mezza.

Partenza da Zagabria

Ti consigliamo di arrivare alla stazione un po' prima della partenza. La stazione offre alcuni bar, ma non sono nulla di speciale. Prima dell'arrivo alla stazione è possibile visitare il vicino mercato all'aperto. I collegamenti dal centro città sono abbastanza buoni, quindi si arriva alla stazione in autobus, tram o taxi. Trova ulteriori informazioni sulla stazione degli autobus di Zagabria.

Arrivo alla stazione degli autobus Erdberg di Vienna

Meteo locale

IL METEO A VIENNA

Vienna figura regolarmente tra le migliori città del mondo. Offre numerose attività e attrazioni per tenerti impegnato durante il soggiorno.

Ulteriori informazioni su Vienna.

Viaggerai presto? Prenota il tuo posto!