Language
Eventi
  • Sport

Gran Premio d'Ungheria di F1 all'Hungaroring di Budapest

31.07.2020&nbsp- 02.08.2020

Scopri il Gran Premio d'Ungheria di F1 all'Hungaroring di Budapest

Un evento fantastico per tutti gli amanti della velocità e dell'adrenalina. Il 30 luglio e il 1° agosto si svolgeranno le qualifiche, mentre il 2 i visitatori potranno assistere alla gara principale. Puoi seguire la gara su uno dei tanti maxi schermi o trovare posto su una delle colline che danno sul circuito.

Anche se la gara è una delle più lente del mondo della F1, non è mai noiosa. Dato che stiamo assistendo a una stagione molto combattuta, gli appassionati possono aspettarsi una gara spettacolare.

Al fine di godere appieno della gara, assicurati di arrivare ben preparato. Si tratta di un evento di metà estate, quindi un cappello, crema solare, occhiali da sole, un po' d'acqua e spuntini sono d'obbligo. Sono possibili delle piogge estive, quindi portare con sé un ombrello è una buona idea.

Rezultat iskanja slik za f1 hungaroring

I prezzi dei biglietti dipendono dal pacchetto selezionato, a partire da 45 € e fino a 450 €. Un biglietto per il fine settimana permette di visitare i box il giovedì tra le 16.00 e le 19.00, e la possibilità di incontrare alcune squadre e piloti che si preparano per la gara. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti,  visita il sito: https://tickets.formula1.com/en/3277-hungary-fom/. Ti consigliamo di rilassarti sull'itinerario più comodo da una città all'altra e di prendere il nostro autobus InterCity: prenota i tuoi biglietti ora, in quanto quest'estate prevediamo di essere pieni!