Language

Aiuto e consigli

Scopri tutto quello che devi sapere su Nomago InterCity

Quanti bagagli posso portare?

Quanti bagagli posso portare?

Quando viaggi con noi non devi mai ridurre il numero dei bagagli a causa delle limitazioni previste dal vettore. Sappiamo quanto per te sia importante avere a disposizione tutto l'occorrente per il viaggio, quindi facciamo in modo che la nostra politica dei bagagli sia il più generosa possibile.

Bagaglio incluso con il biglietto

La quantità di bagagli dipende dalla classe in cui sei seduto. I seguenti articoli sono inclusi gratuitamente nel costo del biglietto:

Classe Economy e Family&Friends: è possibile portare a bordo un bagaglio a mano (max 10 kg e 42x30x18 cm) e riporre in stiva un oggetto di grandi dimensioni (max 30 kg e 80x50x30 cm).

Classe Premium: è possibile portare a bordo un bagaglio a mano (max 10 kg e 42x30x18 cm) e riporre in stiva due bagagli (max 30 kg e 80x50x30 cm).

Bagaglio aggiuntivo

Il bagaglio aggiuntivo (per la classe Economy, Family&Friends e Premium) è soggetto a un supplemento di 3 € a collo. I bagagli aggiuntivi non possono superare le dimensioni di 80x50x50x30 cm e sono consentiti al massimo due bagagli a persona per autobus.

Se hai intenzione di portare bagagli aggiuntivi, ti consigliamo di acquistare prima i biglietti online. Vi è la possibilità che non sia disponibile spazio per valigie aggiuntive in caso di arrivo senza preavviso e se si acquistano i biglietti dal conducente al momento dell'imbarco.

Sedie a rotelle e passeggini pieghevoli possono essere sistemati gratuitamente in stiva – non contano come bagaglio da stiva.